Lavorare in De Francesco
Crediamo nelle persone e nella loro crescita, crediamo che il successo delle imprese si fondi sulla passione dei loro dipendenti. La nostra impresa è la nostra storia, fatta dalla storia, aspirazioni, dalle competenze dalle scelte che uomini e donne in questi anni di successi hanno costruito. Per realizzare grandi opere occorre saper lavorare insieme e di squadra avendo a cuore il bene delle persone che le utilizzeranno.
Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di un contesto di lavoro fondato su sobrietà, fiducia reciproca, rispetto, trasparenza; significa partecipare alla realizzazione di opere che cambiano la vita delle persone e i contesti urbani che lo ospitano. Significa sfidare le innovazioni dell’alta ingegneria, in cui la tecnologica e la visione si combinano per produrre nuove idee.
Parcheggi multipiano, opere di riqualificazione urbana, plessi scolastici, impianti idroelettrici, opere idrauliche, edilizia civile ed industriale sono i settori di attività in cui La De Francesco Costruzioni opera da tre generazioni.
Far parte del nostro Gruppo vuol dire entrare in contatto con persone con competenze specializzate, una realtà evoluta e collaborativa con un dove passione, conoscenza ed esperienza si integrano alla perfezione.
Crescere insieme
Le persone che collaborano con noi sono la chiave del nostro successo. Le competenze tecniche e manageriali di primo piano, unite ad una solida esperienza di cantiere, rappresentano il valore aggiunto del Gruppo.
Riteniamo che per proseguire il percorso di crescita sia necessario lo sviluppo permanente della professionalità e delle competenze dei nostri collaboratori. A tal fine siamo sempre più orientati a sviluppare un ambiente di lavoro che premi le capacità dei singoli, agevoli la crescita di esperienze, affinché ciascuno possa contribuire al meglio al successo dell’azienda grazie al dispiego massimo del proprio potenziale.